Ideal Standard, Atelier Collections: Conca Design Portfolio, il video

La capacità di coniugare design e funzionalità contraddistingue da sempre Ideal Standard, azienda leader nella produzione di soluzioni per il bagno. La collezione Conca, una delle più recenti lanciate dall’azienda che annovera una storia ultra-centennale, lo conferma: l’iconicità si esprime nella combinazione di perfezione funzionale e bellezza estetica, in linea con il Modern Living a cui Ideal Standard si ispira nello studio e nella progettazione di soluzioni in grado di rispondere sempre più efficacemente alle necessità attuali e future dei clienti.
Docce, sanitari, miscelatori, rubinetteria ma anche vasche, mobili e accessori per il bagno: la lunga tradizione di collaborazioni con maestri di design, oltre a impreziosirne la storia, ha portato oggi l’azienda a diventare un punto di riferimento nella cultura del progetto. La collezione Conca, realizzata in sinergia con il rinomato studio Palomba Serafini Associati, si inserisce in questo percorso, improntato su una lunga tradizione di esperienze, competenze e proiettato costantemente al futuro.
Lo sguardo di Ideal Standard sull’innovazione, sull’evoluzione del design: la nuova collezione celebra quindi la storia dell’azienda plasmandone la visione. Raffinata eleganza, leggerezza e personalità sono invece i codici formali dei miscelatori, dei lavabi e dei mobili Conca: un ingombro visivo che non spezza le geometrie pure delle linee. Le soluzioni di Ideal Standard per un progetto di arredo bagno elegante, sensuale e senza tempo.

Per visualizzare il video:
https://www.youtube.com/watch?v=anaFchDgcL4

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*