Fabbro S.p.A., guidata da William Fabbro, inaugura il nuovo Ristorante Aziendale presso l’Istituto Arcivescovile Santa Caterina di Pisa

Fabbro S.p.A., fondata da William Fabbro e Massimiliano Fabbro, si è recentemente aggiudicata il servizio di ristorazione per l’Istituto Arcivescovile Santa Caterina di Pisa. Dal 17 settembre 2018 Gruppo Fabbro fornisce circa 140 pasti al giorno all’interno dell’Istituto: il servizio di Fabbro S.p.A. garantisce pasti di qualità, prodotti dal Centro Cottura di Ospedaletto di Pisa (ad eccezione della pasta che viene cotta in loco, grazie all’installazione di un nuovo cuocipasta come miglioria del servizio) e trasportati presso i refettori. Il rabbellimento delle sale con tavoli e sedie colorati e mini self service completa l’offerta migliorativa proposta dalla Fabbro S.P.A. I pasti possono essere freddi o caldi, a seconda del menù giornaliero. Nel menù l’attenzione è posta alle richieste di diete speciali per soddisfare le necessità di tutti i clienti e le richieste autorizzative dell’A.S.L. locale.
L’Istituto Arcivescovile Paritario Santa Caterina di Pisa ospita Nido, Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I e II Grado (Liceo Scientifico). In occasione dell’inaugurazione del Ristorante Aziendale, il Gruppo Fabbro ha organizzato un’apericena presso l’Istituto stesso, che si è svolta il 21 settembre in presenza dei funzionari della scuola e dei genitori. Il Gruppo guidato da William Fabbro ha offerto un’ampia varietà di piatti, dal riso freddo al cous cous di mare, dai formaggi ai salumi toscani, fino a dolci, bibite e alla classica pasta al pomodoro.
Nel contesto del servizio ristorazione presso l’Istituto Arcivescovile Santa Caterina, Fabbro S.p.A. prevede di organizzare giornate per festività in occasione del periodo natalizio, del Carnevale e di Pasqua con particolare riferimento ed attenzione ai prodotti tipici locali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*