Estate 2021, l’offerta di Moby Spa e Toremar per i viaggi verso l’Isola d’Elba

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Attivate da Moby Spa e Toremar le prenotazioni per le spiagge più belle dell’Isola d’Elba: i porti e gli scali di Portoferraio, Rio Marina e Cavo sono infatti tra le destinazioni prenotabili con le due compagnie di navigazione del Gruppo Onorato Armatori, che vanno così ad aggiungersi alle altre mete disponibili per Sardegna, Sicilia e Corsica.

Leader in Italia nel trasporto marittimo verso le isole del Mar Mediterraneo, le due compagnie propongono destinazioni e viaggi all’insegna del divertimento e della sicurezza: in particolare, a bordo delle navi è prevista la figura di un care manager, designato al controllo delle norme anti-Covid sul distanziamento e sulle precauzioni da adottare a bordo. Insieme alla massima attenzione nei confronti della sicurezza, il viaggio con Moby Spa e Toremar non può prescindere dalla comodità: dalla possibilità di preferire la navigazione con l’aliscafo per passeggeri oppure il più tradizionale traghetto, fino alla libertà di scegliere gli orari di viaggio più adatti, le tratte effettuate a bordo della flotta sono da sempre accompagnate da quella particolare attenzione che le due compagnie di navigazione riservano verso i propri passeggeri. Inoltre, saranno più di 100 le corse al giorno garantite nel periodo di alta stagione. Un impegno che permette al Gruppo di realizzare viaggi sempre più apprezzati.

Alla sicurezza e alla comodità si aggiungono altri vantaggi ideati per chi prenota verso le più belle spiagge dell’Isola d’Elba: con disponibilità di posti a bordo, l’opzione “Parti prima” offre infatti la possibilità di viaggiare nel corso della stessa giornata anticipando l’orario di partenza. Una bella comodità a disposizione dei viaggiatori che, presentandosi in anticipo all’imbarco, non vogliono attendere altre ore in banchina, riuscendo così a ottimizzare i propri tempi.

Prenotare subito con Moby Spa e Toremar è dunque un’occasione da non lasciarsi sfuggire: tariffe convenienti, maggiore possibilità di scelta e orari più compatibili con i programmi di viaggio sono vantaggi da cogliere al volo, per un’esperienza di viaggio divertente, comoda e sicura. Le più belle destinazioni dell’Isola d’Elba sono ora più vicine con la flotta del Gruppo Onorato Armatori.

Per maggiori informazioni:

https://www.adnkronos.com/moby-e-toremar-da-oggi-aprono-le-prenotazioni-per-la-stagione-estiva-per-lisola-delba_5g2DTgTkBFk7lhYcTdTsP0

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*