Azienda Vaccaro, “Cantine Aperte” il 26 maggio con vino, gastronomia e musica

Una domenica all’insegna del vino, del buon cibo e della musica: è quanto propone l’Azienda Vaccaro il 26 maggio con “Cantine Aperte”, evento aperto a tutti che promette un’immersione completa nel mondo dell’enologia, accompagnata da deliziosi piatti ed esibizioni musicali.

L’azienda con sede a Salaparuta (TP) proporrà infatti tour guidati per scoprire i vigneti e la cantina, raccontando i segreti della produzione del vino con visite ogni 30 minuti a partire dalle 10:30. Disponibile su prenotazione anche un tour esclusivo nel centro storico di Salaparuta e nel Cretto di Burri, l’opera di arte ambientale di Alberto Burri, per scoprire così anche la storia del terremoto del 1968.

Ma “Cantine Aperte” dell’Azienda Vaccaro non finisce qui: a partire dalle 13:00 il Road House Cafè proporrà menù di hamburger, pasta, panini e altre specialità gastronomiche, con la musica dal vivo che inizierà alle 14:30 con la 104 Rock-Band. Come reso noto, l’orario dell’evento è dalle 10:00 alle 17:30, con prenotazione obbligatoria entro il 24 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*