Gruppo Norda: Fabia e Grazia scelte come acque ufficiali del Giubileo

In occasione dell’Anno Santo Straordinario, Fabia e Grazia saranno le acque ufficiali del Giubileo.
Il Gruppo Norda, guidato dal Presidente Massimo Pessina, si è visto riconoscere dal Pontificio consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione il diritto di utilizzare in via esclusiva la qualifica di “acqua ufficiale del Giubileo” allo scopo di sostenere molte delle iniziative previste per tutta la durata del Giubileo della Misericordia, che si aprirà l’8 dicembre 2015 per concludersi il 20 novembre 2016.
La società Norda, che a inizio 2015 ha acquistato la Sangemini Acque, considerata la territorialità dell’evento, che coinvolgerà in particolare la città di Roma, ha deciso, in una logica di prodotto a kilometro zero, di coinvolgere in questa operazione le acque Fabia e Grazia, entrambe imbottigliate nello stabilimento di San Gemini (Terni), territorialmente vicino a Roma e quindi facilmente accessibile.
Su tutte le confezioni (etichette e fardelli) dei prodotti coinvolti e su tutto il materiale di comunicazione sarà posto un apposito logo del Giubileo.
Il logo, realizzato dal padre gesuita Marko I. Rupnik, presenta come una piccola summa teologica del tema della misericordia. Mostra, infatti, il Figlio che si carica sulle spalle l’uomo smarrito, indicando l’amore di Cristo che porta a compimento il mistero della sua incarnazione con la redenzione.
Il Gruppo Norda, guidato dal Presidente Massimo Pessina, è felice e orgoglioso sia di poter contribuire in modo concreto a sostenere l’impegnativo programma di accoglienza, sia di mettere a disposizione dei pellegrini le proprie capacità produttive e distributive e la qualità delle sue acque.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*