Arturo Bastianello: la partnership commerciale tra Pam e Arimondo per una spesa all’insegna della qualità

Grazie all’accordo di partnership commerciale stipulato a fine novembre tra Pam e Arimondo, 16 punti vendita della realtà imprenditoriale ligure situate nelle province di Genova, Savona e Imperia passano a insegna Pam. Il Gruppo guidato da Arturo Bastianello aggiunge quindi il proprio assortimento ricco e innovativo all’offerta di Arimondo, portando nei negozi la qualità, l’esperienza e l’attenzione al territorio che da sempre contraddistinguono i suoi prodotti.
Abbiamo scelto Pam perché significa poter fruire dell’esperienza e della serietà di una prestigiosa realtà presente sul territorio nazionale da oltre 60 anni“, ha dichiarato l’Amministratore Delegato Roberto Arimondo, sottolineando inoltre che Pam si contraddistingue per la passione con cui quotidianamente porta avanti il suo obiettivo: offrire sempre il meglio dei prodotti e dei servizi, con una particolare attenzione verso l’innovazione e le esigenze dei clienti.
È stato naturale siglare questa partnership con Arimondo“, ha commentato invece il Direttore Franchising Corporate Fabio Bassani, “con cui condividiamo molti valori e la caratteristica di essere entrambe realtà storiche, italiane e radicate nel territorio“.
La partnership tra Pam e Arimondo si era già avviata nel 2018 con la riapertura di un punto vendita a Finalborgo e il passaggio del negozio di Alassio a Metà, altra insegna di Pam. Questo connubio sancito dalla partnership di fine novembre porterà ai clienti i prodotti locali e di stagione tipici dell’offerta Arimondo, uniti alla decennale esperienza di Pam nel settore dell’ortofrutta, dei salumi e dei formaggi. Il Gruppo amministrato da Arturo Bastianello aggiunge il suo ampio assortimento con prodotti biologici, linee dedicate ai vegetariani e a chi soffre di intolleranze. I clienti potranno trovare anche prodotti per la casa, per la cura e la bellezza del corpo e per l’alimentazione equilibrata di cani e gatti. Sarà possibile sottoscrivere la Carta Per Te di Pam anche nei punti vendita Arimondo, per usufruire di sconti e convenzioni presso i partner di Pam.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*