Cortina 2021, pochi giorni al via delle gare: Alessandro Benetton a Radio24

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Orgoglio, attesa e voglia di mostrare al mondo il lavoro fatto: sono questi i sentimenti che vengono a galla a pochi giorni dall’inizio dei Mondiali di Sci Alpino. In qualità di Presidente di Fondazione Cortina 2021, Alessandro Benetton ha espresso le sue sensazioni a Radio24, durante il programma sportivo “Olympia”, condotto da Dario Ricci.
“Ci si sente emozionati perché inizia l’esame, ma sereni perché sappiamo di aver lavorato bene”, ha dichiarato Alessandro Benetton. “Da imprenditore, dico sempre che le cose si misurano alla fine, quindi il 21 febbraio. Detto questo, il lavoro fatto ha un grande significato”.
Questi Mondiali di Cortina 2021 hanno una valenza particolare: rappresentano un messaggio di forza, coinvolgimento e speranza, nonché di ripartenza in un momento così difficile come quello della pandemia. Alessandro Benetton ha voluto trasmettere energia e fiducia agli spettatori: in prima linea anche per quanto riguarda l’organizzazione e la promozione dei Giochi Invernali 2026, l’imprenditore racchiude in sé esperienza professionale e passione per lo sport. “Ho sempre pensato che il grande evento debba poter essere un’occasione di rilancio per il territorio”, ha spiegato ai microfoni di Radio24. “Questi mondiali devono coinvolgere tutti gli stakeholders e creare il cosiddetto “effetto palla di neve”, un entusiasmo che convinca pubblico e privato: ad oggi, possiamo dire di aver raggiunto questo obiettivo”.

Per ascoltare l’intervento a Radio24:
https://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/olympia/il-meglio-di/alessandro-benetton-cortina-2021-occasione-ripartenza-tutta-italia-092002-ADF1HTGB?refresh_ce=1

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*