Francesco Milleri: la campagna di sensibilizzazione di EssilorLuxottica in occasione della Giornata Mondiale della Vista

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

EssilorLuxottica celebra la Giornata Mondiale della Vista con una campagna globale di sensibilizzazione sui problemi visivi tra i minori. In occasione dell’evento, il Gruppo guidato dall’AD Francesco Milleri ha collaborato con Karan Singh, artista australiano che ha realizzato illustrazioni colorate e d’impatto sul tema. Una collaborazione di spessore con cui EssilorLuxottica conferma “il suo impegno per aiutare le persone a vedere meglio, vivere meglio e godere appieno della vita”, hanno evidenziato l’Amministratore Delegato Francesco Milleri e il Vice Amministratore Delegato Paul du Saillant.
Celebrata il 14 ottobre di ogni anno, la Giornata Mondiale della Vista richiama l’attenzione sull’importanza della prevenzione per la salute degli occhi. Un ambito di notevole rilevanza e su cui EssilorLuxottica è in prima linea grazie a più di 170 anni di consolidata esperienza. “Come azienda di riferimento del settore, sentiamo la responsabilità di contribuire a un futuro migliore per le generazioni a venire”, così l’AD Francesco Milleri e il Vice AD Paul du Saillant, che hanno rimarcato come “iniziative di sensibilizzazione nel mondo sull’importanza di controlli regolari della vista e per migliorare l’accesso a soluzioni visive di qualità” rappresentino “primi importanti passi in questa direzione”.
La campagna di sensibilizzazione di EssilorLuxottica nasce con l’intento di focalizzare l’attenzione sui problemi legati alla vista: basti pensare che, nel mondo, sono milioni i bambini che non hanno accesso alle cure oculistiche, con stime che prospettano un 50% della popolazione mondiale con problemi di miopia entro il 2050. In tal senso, la campagna realizzata dal Gruppo ricorda l’importanza di effettuare esami regolari fin da piccoli e invita, inoltre, a visitare il sito www.putvisionfirst.com per maggiori informazioni in merito. “Allo stesso modo e con le stesse finalità”, hanno aggiunto l’AD e il Vice AD di EssilorLuxottica, “le nuove campagne creative invitano gli adulti di domani a inseguire i loro sogni senza condizionamenti per eventuali difetti visivi”. A tal proposito, i marchi retail del Gruppo guidato da Francesco Milleri (LensCrafters in Nord America, Salmoiraghi & Viganò in Italia, OPSM in Australia) hanno messo a disposizione ulteriori proposte, sempre firmate da Karan Singh, e rivolte al resto della clientela.

Per maggiori informazioni:
https://italia-informa.com/vista-minori-essilorluxottica.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*