Attilio Mazzilli è il nuovo Co-Managing Partner di Orrick, Herrington & Sutcliffe LLP
Attilio Mazzilli sarà il nuovo Co-Managing Partner della global law firm Orrick, Herrington & Sutcliffe LLP: lo studio legale ha infatti recentemente annunciato la sua nomina. Già partner responsabile del Tech Group italiano e membro dell’International technology companies group, affiancherà Guido Testa nella guida degli uffici di Roma e Milano.
La nomina a Co-Managing Partner arriva dopo una lunga serie di traguardi raggiunti dall’avvocato. È grazie a lui che lo studio è di fatto divenuto una delle realtà italiane più attive nel settore tech. Partner di Orrick dal 2015, Attilio Mazzilli si occupa principalmente di M&A, in cui è specializzato nell’ambito cross-border di operazioni di venture capital, private equity e fintech. Prima che entrasse in Orrick, aveva lavorato per altre importanti law firm quali Carnelutti, Chiomenti e Pavia e Ansaldo. Divenuto nel 2019 capo dipartimento con lo scopo di potenziare la relazione tra l’Italia e la Silicon Valley, connettendo imprenditori, venture capital e società del settore, ha affiancato la fintech Satispay nel maxi finanziamento da 497 milioni di dollari che l’ha trasformata in un unicorno.
Nel ruolo di Co-Managing Partner, Attilio Mazzilli contribuirà a rafforzare ulteriormente il settore tecnologico. Insieme a Guido Testa dovrà inoltre occuparsi del consolidamento di Orrick nelle sedi italiane.