Luigi Ferraris: Terna cresce ulteriormente nella Webranking Comprend 2018

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Terna si conferma per il secondo anno consecutivo nella top 5 Italia della classifica Webranking Comprend 2018, studio condotto da Lundquist e Comprend sulla comunicazione corporate online. La società guidata da Luigi Ferraris, con 88,1 punti su 100 guadagna il quarto posto nella classifica Italia (una posizione in più rispetto al 2017). Terna è anche prima nella comunicazione non finanziaria per corporate governance e sostenibilità.
Giunta alla 17esima edizione, a livello italiano la Webranking Comprend ha preso in considerazione quest’anno le 111 società principali per capitalizzazione.
La Webranking Comprend 2018 evidenzia la sostenibilità tra i temi meglio espressi in termini di trasparenza e racconto del core business nella comunicazione online diTerna, il cui sito corporate risulta tra primi cinque per trasparenza finanziaria.
Ad ulteriore prova che la sostenibilità sia un fronte su cui il Gruppo sta puntando molto – anche grazie al decisivo impulso dell’AD Luigi Ferraris – gli importanti riconoscimenti ricevuti di recente. Tra di essi, il primato mondiale nel Dow Jones Sustainability Index 2018 per il settore Electric Utilities, l’inclusione per l’ottavo anno consecutivo negli indici di sostenibilità STOXX Global ESG Leaders e, per il decimo anno, nell’Ethibel Sustainability Index (ESI) Excellence. Il Gruppo guidato da Luigi Ferraris continua dunque a contraddistinguersi per la qualità del proprio impegno nell’ambito della sostenibilità.

Luigi Ferraris: Terna cresce ulteriormente nella Webranking Comprend 2018, 5.0 out of 5 based on 1 rating

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*