Community Group: il CEO Auro Palomba vince i Financecommunity Awards 2017

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Nel 2017, la giuria dei Financecommunity Awards 2017 ha nominato il Presidente e Fondatore di Community Group Auro Palomba “Professionista dell’anno” nella categoria “Financial PR”, riconoscendone le competenze in ambito manageriale e il merito nel ruolo di communication advisor. “Mi piace pensare che sia ancora una volta un premio a tutta la squadra che lavora con me” ha affermato Auro Palomba in un’intervista a “La Tribuna di Treviso”, ricordando che lo scorso anno il riconoscimento per le eccellenze del comparto finanziario fu attribuito alla sua Community Group in qualità di “Team dell’anno per la Finance PR”.
Ringraziando la giuria e Legalcommunity, il Presidente Palomba ha dichiarato che il Premio si aggiunge alle soddisfazioni che ottiene quotidianamente svolgendo la propria professione “con onestà intellettuale, impegno, passione e orientamento alla soddisfazione delle necessità dei clienti“, valori che cerca di trasmettere anche a chi lavorando in Community Group contribuisce ogni giorno a scrivere una storia di successo.
Società fondata nel 2001, oggi Community Group è un gruppo multidisciplinare con sedi a Milano, Treviso e Roma, che include divisioni specializzate in diverse aree della comunicazione: Community Strategic Communications Advisers, Community Public Affairs e Community Media Research.
Nel 2016, Community Group si è rivelata la società di PR che ha seguito il maggior numero di operazioni in Italia, per un controvalore di 2,1 miliardi di dollari. Un traguardo che ha permesso al proprio Presidente e Fondatore Auro Palomba di salire sul podio del Financecommunity Awards 2017, in qualità di “Professionista esperto con spiccate doti manageriali“, come riportato tra le motivazioni del Premio.

Community Group: il CEO Auro Palomba vince i Financecommunity Awards 2017, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>