Community Group, guidata da Auro Palomba, miglior “Team dell’anno” nella categoria “Financial PR” dei Financecommunity Awards 2019

Nel corso della quinta edizione dei Financecommunity Awards, l’iniziativa organizzata da Financecommunity.it per premiare ogni anno le eccellenze che si distinguono nel comparto finanziario, Community Group, società fondata da Auro Palomba, è stata insignita del premio come miglior team di comunicazione finanziaria del 2019.
Nell’ultimo anno e mezzo, la società, fra le principali del mondo della comunicazione finanziaria, ha seguito tutte le partite più rilevanti del Paese, assistendo clienti leader su scala italiana e internazionale e gestendo con successo la comunicazione in situazioni di crisi“: con tale motivazione, la prestigiosa giuria composta da manager, banchieri e imprenditori ha conferito l’importante riconoscimento a Community, a conferma della qualità e del livello di consulenza svolto dalla società nella gestione della reputazione di alcuni tra i soggetti più rilevanti dell’economia italiana.
Ringrazio tutta la giuria e Legalcommunity per questo riconoscimento“, ha dichiarato Auro Palomba. “Si tratta di un risultato che ci riempie d’orgoglio, e che siamo riusciti ad ottenere grazie a un team coeso, motivato e preparato. Fin dall’inizio della nostra storia, quasi vent’anni fa, le linee guida del nostro lavoro sono state l’indipendenza, la trasparenza e la vicinanza al cliente; valori che ho voluto trasmettere alle persone che oggi contribuiscono, ogni giorno, al successo di Community“.
Community è un gruppo multidisciplinare con sede a Milano, Treviso e Roma, composto da cinquanta professionisti che operano nell’ambito del reputation management. Fondata nel 2001, la società offre servizi nel campo delle attività di comunicazione (Community Strategic Communications Advisers), formazione (Community Media Training & Public Speaking), comunicazione digitale (Community Digital), Public Affairs (Community Public Affairs) e analisi e ricerche (Community Research&Analysis). È del 2018, invece, la fondazione di Reputation Science, la prima joint venture tra comunicazione tradizionale e digitale nata dalla collaborazione tra Community e Reputation Manager. Infine, risale a luglio del 2019 l’accordo tra Community e Nativa, prima B Corp e Benefit Corporation in Europa, per la costituzione di un competence center a supporto della definizione e implementazione di progetti integrati di sostenibilità e gestione della reputazione.
Il riconoscimento ottenuto quest’anno dalla società di Auro Palomba si aggiunge a quello conseguito dallo stesso CEO nel 2017 come professionista dell’anno nella categoria “Financial PR”, e al suo recente posizionamento al quarto posto della classifica Top PR Consultants in EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) redatta da MergerLinks.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*