Comune di Comazzo: Fabbro S.p.A., guidata da William Fabbro, proporrà prodotti DOP, IGP e Biologici per il servizio mensa

Il comune di Comazzo, in provincia di Lodi, ha deciso di affidare a Fabbro S.p.A., guidata dai due fratelli fondatori William Fabbro e Massimiliano, il servizio mensa per i prossimi tre anni scolastici. Un contratto che prevede la proposta di prodotti DOP, IGP e Biologici, in linea con l’attenzione dimostrata dall’azienda di Nova Milanese nei confronti delle scelte e delle esigenze alimentari dei propri clienti. Fabbro S.p.A. pone tra i suoi valori quello del rispetto della sostenibilità, dedicandosi allo sviluppo e all’uso di sistemi per la riduzione dell’impatto ambientale, che saranno utilizzati anche durante il servizio di refezione scolastica per il comune di Comazzo. Verranno infatti selezionati prodotti forniti da venditori locali, in modo da valorizzare il territorio e sfruttare tutti i benefici dei cibi a km 0.
La realtà guidata da William Fabbro ad oggi, opera con 700 dipendenti solo in Lombardia e, oltre alla gestione della ristorazione scolastica, come il Comune di Cassano Magnago, si occupa dei servizi di ristorazione sanitaria in importanti presidi ospedalieri lombardi come il P.O. San Carlo di Milano, l'”Ospedale dei Bambini” Vittore Buzzi di Milano, l’Istituto Auxologico di Milano, il P.O. Bassini di Cinisello Balsamo, la Casa di Cura San Francesco di Bergamo, il Policlinico San Matteo di Pavia, appena avviato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*